FORTNES S.P.A. Piazza Umberto I, 1 84121 Salerno
089 273683 - 089 2576093

Compliance

FORTNES  ha sempre ritenuto che l’attività di Gestione Stragiudiziale dei Crediti e le connesse attività di Service Amministrativo, per la delicatezza delle mansioni commissionate, deve rispondere a criteri di massima riservatezzaprofessionalità e di estrema attenzione e tutela dei processi e delle informazioni delle quali è venuto a conoscenza. 

Garantiamo affidabilità dalla presa in carico delle partite attive (input) sino all’emissione dei report (output) ed anche successivamente in ordine alla conservazione dei dati. 

Rispettiamo gli standard di conformità delle normative vigenti, attraverso l’adozione di un sistema di qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ed un sistema conforme agli standard internazionali che descrivono le Best Practice per la gestione della sicurezza delle informazioni, secondo la norma ISO IEC 27001 2013. 

Team Dedicato 

A garanzia dell’efficienza dei suddetti sistemi, sono state istituite le figure del Data Protection Officier (DPO) nella persona dell’IngGianfranco Cimino ed uno organismo composto dai responsabili delle funzioni aziendali maggiormente interessate o coinvolte nel progetto di sicurezza delle informazioni (Steering Commitee) composto dal Dr. Emanuele Massa (CISO), dal Dr. Andrea Pifano e dal Dr. Domenico Gigantino.
FORTNES, al contempo, adotta un Modello Organizzativo, di gestione e di Controllo redatto secondo le prescrizioni di cui al D.Lgs. 231/01 (Disciplina della Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche) che ha standardizzato tutte le procedure che sono costantemente monitorate e vigilate, da organismo collegiale indipendente, per assicurare la massima affidabilità, efficienza ed efficacia del servizio a Tutela del Cliente, il tutto mirato ad un continuo miglioramento ed al pieno controllo di ogni attività posta in essere.
FORTNES,  inoltre, adotta un Codice Etico nel quale sono espressi i valori cui s’ispira l’Azienda, ai quali devono adeguarsi tutte le risorse che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, sono coinvolte nei processi produttivi.  

Il rispetto delle norme del Codice costituisce parte essenziale della qualità della prestazione di lavoro e dell’attività propria di FORTNES.

Strutture a blocchi