FORTNES trasforma il maggior numero di asset in posizioni ancora performanti.
Grazie ai diversi canali di recupero e ad un know-how settoriale basato su: competenza, formazione continua, esperienza, professionalità, etica, capacità di gestione di quantità massiva di dati e documenti ed innovazione tecnologica.
Grazie al nostro expertise nel settore, ricopriamo il ruolo di master e special servicer per conto di investitori istituzionali, banche e fondi, per la gestione di “Crediti Specialistici” di origine bancaria e finanziaria, individuando le più idonee strategie di recupero tenuto conto del portafoglio affidato, con soluzioni end to end.
Disponiamo di strumenti e soluzioni flessibili e calibrate per tutti i segmenti del credito deteriorato (NPE), il che ci consente di offrire ai nostri Committenti del mondo bancario/finanziario, servizi di gestione di portafogli di crediti sia in sofferenza conclamata (NPL) sia di probabile inadempienza (UTP) sia, ancora, di crediti scaduti e di crediti in-bonis (performing).
Vedi anche:
Domande? Rispondiamo a tutte le tue richieste.
Se hai ricevuto una nostra chiamata, sappi che si tratta di una comunicazione amministrativa che ti riguarda direttamente. Tutte le chiamate sono effettuate da personale autorizzato nel pieno rispetto delle normative sulla privacy e trasparenza. Per qualsiasi dubbio, contattaci tramite i nostri canali ufficiali oppure scrivici su WhatsApp.